CUCINE DADA | Rivenditori Dada

cucine dada

CUCINE DADA

Le cucine Dada
Dada produce cucine dall'inizio degli anni '70 a Mesero in provincia di Milano. Dada propone una vasta scelta di modelli di cucine tutte progettate con la stessa cura e realizzate rispettando i più alti standard qualitativi per soddisfare appieno le moderne esigenze del 
cucinare. 
La cucina Banco ha struttura in alluminio verniciato e mobili con ante in laccato opaco bianco e in legno wengè. Cappa a parete. Design Luca Meda. Luca Meda Ha collaborato con Dada già dalla fine degli anni 70. disegnando modelli che hanno segnato la storia delle cucine Dada.
Per capire fino in fondo il valore di una cucina Dada, è importante entrare nei dettagli. E' proprio quì, in un'estrema e scrupolosa cura dei particolari, che si determinano quelle caratteristiche qualitative non sempre visibili a colpo d'occhio, ma decisive per la durata nel tempo della vostra cucina.
Dada garantisce un alto standard qualitativo dei sui prodotti; tutte le lavorazioni vengono effettuate all'interno dell'azienda dove le fasi del processo produttivo sono sotto stretto controllo dei tecnici specializzati.
La cura dei particolari, che caratterizza le cucine Dada, nasce dalla scelta dei materiali utilizzati. I pannelli in agglomerato di legno sono classificati V100; non una semplice sigla, ma la garanzia di uno standard eccellente di elasticità, resistenza all'acqua, algi urti e ai carichi di rottura.
Le strutture delle basi e dei pensili hanno spessori maggiorati (18 - 22 mm.), così come le ante (22 mm.)
Le zoccolature sono realizzate in alluminio estruso; semplici da rimuovere, garantiscono un'ottima resistenza agli urti e una facile pulizia.
Le ante in laminato hanno guarnizioni in silicone antipolvere e antiurto, e, a seconda dei modelli, hanno bordi in PVC in colore, laccati o in alluminio. 
Per qualsiasi informazione di carattere tecnico, contattateci; i nostri esperti vi forniranno una pronta risposta
Progettare e realizzare la cucina è importante e impegnativo, quanto e forse più che arredare la zona giorno. Per questo chi produce i mobili per l'ambiente cucina deve farlo pensandoli per durare nel tempo, per essere funzionali, ma anche belli da vedere e da vivere. Proprio come gli elementi del salotto più elegante e raffinato. Così fa Dada anticipando soluzioni e tendenze, interpretando i desideri del pubblico più esigente, introducendo innovazioni tecnologiche e nuove finiture, razionalizzando gli ingombri per sfruttare al meglio lo spazio disponibile. Il nostro segreto: l'orgoglio per le cose fatte bene anzi, l'orgoglio per le cose pensate bene e fatte meglio. Dada produce cucine dall'inizio degli anni '70 a Mesero in provincia di Milano. Dada propone una vasta scelta di modelli di cucine tutte progettate con la stessa cura e realizzate rispettando i più alti standard qualitativi per soddisfare appieno le moderne esigenze del cucinare.

  • DADA
  • CUCINE
  • CUCINE DADA
Contenuti di CUCINE DADA

 

Arredamento
Cucina - Cucine
Complementi - arredo
Camera - Letto
Divano - Divani
Molteni
 furniture  
Vitra
Flexform
Antonio Lupi
antonio-lupi  
Inda
inda  
Camerette
Arredoufficio - Mobili per Ufficio
arredoufficio arredoufficio-lombardia arredoufficio-como arredoufficio-milano arredoufficio-varese mobili-per-ufficio mobili-per-ufficio-lombardia mobili-per-ufficio-como mobili-per-ufficio-milano mobili-per-ufficio-varese  
Elettrodomestici