KARTELL VENDITA ON LINE | Rivenditori Kartell

kartell vendita on line

KARTELL VENDITA ON LINE

KARTELL
Leader mondiale nella utilizzazione delle materie plastiche, coraggiosa, intrapendente, anticonformista e sperimentatrice. Così Kartell, dopo oltre 50 anni dalla sua nascita nel 1949, si propone ad un pubblico internazionale soddisfacendone le esigenze più eterogenee, attraverso due principali divisioni in seno all'azienda che coprono diverse aree della produzione: Habitat - mobili ed accessori di design per la casa, l'ufficio e il contract - e Labware - dedita alla realizzazione di articoli e strumentazioni tecniche per laboratori. I loro denominatori comuni: la plastica, il design e la tecnologia.
HABITAT
Un catalogo oggi unico, composto da un'ampia e diversificata gamma di complementi d'arredo realizzati su scala industriale. Sedute, tavoli, librerie, accessori per la casa, l'ufficio o gli spazi collettivi.
Prodotti concepiti sotto il segno della polifunzionalità e trasversalità, di facile fruizione e dall'indubbio appeal estetico.
Il design
Designer di fama internazionale quali Ron Arad, Antono Citterio, Ferruccio Laviani, Piero Lissoni, Alberto Meda, Vico Magistretti, Paolo Rizzato e Philippe Starck hanno contribuito al successo di Kartell con idee originali ed innovative che sono diventate oggetti familiari in tutto il mondo.
La distribuzione
Oltre ad esportare il 75% del suo fatturato in 60 paesi e a contare su una rete di più di 4000 punti vendita, Kartell ha avviato una politica distributiva che punta sul concetto di Kartell Flagship Shop (monomarca) e Kartell Shop (shop in shop), caratterizzati da una forte immagine facilmente riconoscibile ed omogenea. Oggi l'azienda annovera nelle aree più strategiche del pianeta 16 Flagship Shop e 240 Kartell Shop.
LABWARE
La divisione Labware è leader mondiale nella produzione di articoli in plastica, reusable e disposable per il laboratorio, la ricerca e l'industria. L'utilizzo delle materie prime più avanzate propone la plastica come valida alternativa al vetro sia per qualità che per economicità.
MUSEO
Tradizione e cultura del design
Una solida realtà costruita in 50 anni di esperienza in cui la filosofia aziendale è rimasta sempre fedele a se stessa e ai valori che accomunano i prodotti classici alla produzione odierna, come allora sintesi di design, funzione e qualità. Oggi Kartell Museo, la prima fondazione di partecipazione nel design, racconta e testimonia questa storia di ricerca, sfida tecnologica e concrete risposte ai bisogni sociali.

  • KARTELL
  • VENDITA
  • ON
  • LINE
  • KARTELL VENDITA ON LINE
Contenuti di KARTELL VENDITA ON LINE

 

Arredamento
Cucina - Cucine
Complementi - arredo
Camera - Letto
Divano - Divani
Molteni
 furniture  
Vitra
Flexform
Antonio Lupi
antonio-lupi  
Inda
inda  
Camerette
Arredoufficio - Mobili per Ufficio
arredoufficio arredoufficio-lombardia arredoufficio-como arredoufficio-milano arredoufficio-varese mobili-per-ufficio mobili-per-ufficio-lombardia mobili-per-ufficio-como mobili-per-ufficio-milano mobili-per-ufficio-varese  
Elettrodomestici