cucine-arredamento-vendita-rivenditori

CUCINE ARREDAMENTO VENDITA RIVENDITORI.


cucine-arredamento-vendita-rivenditoriCucina è per Schiffini, Dada, Euromobil il cuore di una scelta. Da anni Schiffini, Dada, Euromobil hanno posto nella cucina il fulcro della propria attività. La cucina Schiffini, Dada, Euromobil è esperienza, la cucina Schiffini, Dada, Euromobil è affidabilità, la cucina Schiffini, Dada, Euromobil è piacere e sicurezza, la cucina Schiffini, Dada, Euromobil è tecnologia, la cucina Schiffini, Dada, Euromobil è garanzia di qualità. Visita i nostri rivenditori e scopri la cucina per te. Ogni cucina può essere personalizzata secondo le tue esigenze e diventare la cucina che accompagnerà la tua esistenza. Schiffini, Dada, Euromobil, una cucina per la vita.

Le cucine sono da sempre il cuore dell’attività di Schiffini, Dada, Euromobil. Tutte le cucine Schiffini, Dada, Euromobil nascono da scelte di qualità. Nelle cucine trovi materiali pregevoli, elettrodomestici per cucine delle migliori marche, design e sicurezza. Le cucine Schiffini, Dada, Euromobil durano nel tempo: le cucine scelte dai nostri clienti diventano cucine per la vita, cucine che ti accompagnano in ogni momento dell’esistenza. Cucine da vivere in famiglia e con gli amici, cucine adatte ad ogni occasione, cucine che trasmettono la tua personalità. Nelle cucine Schiffini, Dada, Euromobil trovi te stesso.

Le cucine componibili sono il segno della modernità. Nell’evolversi rapido della vita le cucine componibili accompagnano le vostre esperienze. Le cucine componibili Schiffini, Dada, Euromobil offrono soluzioni per tutte le esigenze. Cucine componibili classiche o cucine componibili moderne: in tutte le cucine componibili Schiffini, Dada, Euromobil garantisce esperienza e professionalità. Nella scelta delle cucine componibili i potrete affidarvi ai nostri cataloghi: una vasta gamma di cucine componibili vi attende per soddisfare ogni esigenza. Il nostro personale vi seguirà nella scelta delle cucine componibili che fanno per voi, cucine componibili che vi accompagneranno per tutta la vita.

cucine-arredamento-vendita-rivenditoriSchiffini, Dada, Euromobil offrono cucine moderne nel segno di esperienza e innovazione. In questa combinazione c’è il segreto delle cucine moderne Schiffini, Dada, Euromobil. L’esperienza fa delle cucine moderne prodotti affidabili e di qualità, l’innovazione garantisce alle cucine moderne tecnologia al passo coi tempi. Tutte le cucine, moderne e classiche, sono prodotte con materiali pregiati. Nelle cucine moderne si trova inoltre il design Schiffini, Dada, Euromobil che fa delle cucine moderne il proprio prodotto di frontiera. In Italia e all’estero le cucine moderne Schiffini, Dada, Euromobil sono apprezzate dai clienti più esigenti. Cucine moderne Schiffini, Dada, Euromobil: l’innovazione nell’esperienza.

Schiffini, Dada, Euromobil puntano da sempre su un binomio vincente: cucine design. Cucine design è il simbolo dell’innovazione Schiffini, Dada, Euromobil. In tutte le cucine il design, classico o moderno, determina l’unicità della scelta Schiffini, Dada, Euromobil. Cucine design significa creatività e funzionalità. Le linee delle cucine design Schiffini, Dada, Euromobil uniscono il piacere all’affidabilità. Nelle cucine dal design classico trovi l’esperienza Schiffini, Dada, Euromobil e l’amore per la tradizione. Nelle cucine dal design moderno trovi il futuro a casa tua. Inoltre in tutte le cucine design Schiffini, Dada, Euromobil potrai inserire i migliori elettrodomestici. Cucine design: fuori la bellezza, dentro l’affidabilità.

Le cucine classiche sono da sempre il cuore della casa. Nella scelta della cucina il rispetto della tradizione è determinante. Per questo Schiffini, Dada, Euromobil hanno scelto le cucine classiche più belle. Cucine classiche che uniscono al calore della casa l’affidabilità delle moderne tecnologie. Le cucine classiche Schiffini, Dada, Euromobil sono proposte in varie soluzioni: cucine classiche in legno massiccio, cucine classiche in muratura, cucine classiche con particolari di innovativo design. Cucine classiche adatte a tutti gli ambienti, personalizzate secondo il gusto del cliente, perché siano cucine classiche ma uniche.

Schiffini, Dada, Euromobil sono esperti in arredamento cucine. Da decenni l’arredamento cucine è il segno distintivo delle attività Schiffini, Dada, Euromobil. Schiffini, Dada, Euromobil hanno offerto la propria esperienza all’arredamento di cucine di tutto il mondo. Nell’arredamento cucine Schiffini, Dada, Euromobil trovi tutte le risposte alle tue esigenze: arredamento per cucine su misura, arredamento di cucine in stile classico, arredamento per cucine moderne, arredamento per cucine senza tempo. Sfoglia le principali riviste di arredamento: cucine Schiffini, Dada, Euromobil sfileranno sotto i tuoi occhi, per stuzzicare le tue scelte. L’arredamento cucine Schiffini, Dada, Euromobil veste il cuore della tua casa.

La Schiffini nasce negli anni venti come azienda specializzata nell’arredamento per navi militari e civili.
Sul finire degli anni quaranta, con il declino del settore navale, l’azienda si orienta verso il settore dei mobili per cucina iniziando, prima industria in Italia, la produzione in serie di cucine componibili.

cucine-arredamento-vendita-rivenditoriNei primi anni sessanta la Schiffini è tra le aziende italiane che danno vita all’”Italian Design”, che nasce e si sviluppa proprio in quel periodo.
Inizia così la collaborazione con architetti e designers. Particolarmente significativo è il rapporto con Vico Magistretti, la cui collaborazione inizia nel 1965 ed è tuttora molto intensa e proficua. Numerosi sono i modelli progettati da Magistretti nel corso di questo lungo periodo. Molti di essi hanno determinato una profonda evoluzione nel modo di arredare l’ambiente cucina. All’inizio degli anni settanta, per far fronte alla progressiva espansione del mercato, viene completata la costruzione di un nuovo stabilimento, ampliato poi a più riprese fino all’attuale dimensione di 80.000 mq, di cui 40.000 coperti.

Le cucine Dada
Dada produce cucine dall'inizio degli anni '70 a Mesero in provincia di Milano. Dada propone una vasta scelta di modelli di cucine tutte progettate con la stessa cura e realizzate rispettando i più alti standard qualitativi per soddisfare appieno le moderne esigenze del 
cucinare. 
La cucina Banco ha struttura in alluminio verniciato e mobili con ante in laccato opaco bianco e in legno wengè. Cappa a parete. Design Luca Meda. Luca Meda Ha collaborato con Dada già dalla fine degli anni 70. disegnando modelli che hanno segnato la storia delle cucine Dada.
Per capire fino in fondo il valore di una cucina Dada, è importante entrare nei dettagli. E' proprio quì, in un'estrema e scrupolosa cura dei particolari, che si determinano quelle caratteristiche qualitative non sempre visibili a colpo d'occhio, ma decisive per la durata nel tempo della vostra cucina.
Dada garantisce un alto standard qualitativo dei sui prodotti; tutte le lavorazioni vengono effettuate all'interno dell'azienda dove le fasi del processo produttivo sono sotto stretto controllo dei tecnici specializzati.
La cura dei particolari, che caratterizza le cucine Dada, nasce dalla scelta dei materiali utilizzati. I pannelli in agglomerato di legno sono classificati V100; non una semplice sigla, ma la garanzia di uno standard eccellente di elasticità, resistenza all'acqua, algi urti e ai carichi di rottura.
Le strutture delle basi e dei pensili hanno spessori maggiorati (18 - 22 mm.), così come le ante (22 mm.)
Le zoccolature sono realizzate in alluminio estruso; semplici da rimuovere, garantiscono un'ottima resistenza agli urti e una facile pulizia.
cucine-arredamento-vendita-rivenditoriLe ante in laminato hanno guarnizioni in silicone antipolvere e antiurto, e, a seconda dei modelli, hanno bordi in PVC in colore, laccati o in alluminio. 
Per qualsiasi informazione di carattere tecnico, contattateci; i nostri esperti vi forniranno una pronta risposta
Progettare e realizzare la cucina è importante e impegnativo, quanto e forse più che arredare la zona giorno. Per questo chi produce i mobili per l'ambiente cucina deve farlo pensandoli per durare nel tempo, per essere funzionali, ma anche belli da vedere e da vivere. Proprio come gli elementi del salotto più elegante e raffinato. Così fa Dada anticipando soluzioni e tendenze, interpretando i desideri del pubblico più esigente, introducendo innovazioni tecnologiche e nuove finiture, razionalizzando gli ingombri per sfruttare al meglio lo spazio disponibile. Il nostro segreto: l'orgoglio per le cose fatte bene anzi, l'orgoglio per le cose pensate bene e fatte meglio. Dada produce cucine dall'inizio degli anni '70 a Mesero in provincia di Milano. Dada propone una vasta scelta di modelli di cucine tutte progettate con la stessa cura e realizzate rispettando i più alti standard qualitativi per soddisfare appieno le moderne esigenze del cucinare.

Euromobil, sorta nel 1972 a Falzè di Piave, in provincia di Treviso, per iniziativa dei fratelli Lucchetta, ha festeggiato nel 1997 il 25° anniversario. Azienda cardine del Gruppo Euromobil, comprendente anche Zalf mobili componibili e Désirée imbottiti, si avvale di tecnologie produttive molto avanzate e si estende su un'area di 50.000 metri quadrati di cui 26.000 coperti. La sua produzione è distribuita in Italia, in Europa e in vari paesi del mondo da un'efficiente organizzazione commerciale. La qualità Euromobil è stata premiata con la certificazione UNI EN ISO 9001:2000 rilasciata dall'ICILA (settore legno), che ha verificato i suoi elevati standard produttivi. Le strutture delle cucine sono realizzate con nobilitato melaminico classe E1, nel rispetto delle normative, a conferma dell'impegno Euromobil per la qualità del prodotto e la massima soddisfazione dei clienti.