complementi arredo | complementi d'arredo

COMPLEMENTO ARREDO | COMPLEMENTI D'ARREDO

Complemento arredo | Complementi d'arredo

Complementi Arredo


Raffinatezza, presentazione, praticità ed eleganza sono fondamentali quando si parla di arredamento. Soprattutto quando sono destinati a creare luoghi di lavoro che devono rispondere agli imperativi della produttività e dell'ergonomia.

Vi offriamo soluzioni che uniscono bellezza e praticità, uffici concepiti in modo innovativo, con i materiali più performanti e pensati secondo le necessità operative dell'ufficio del 2000. Dalla zona operativa per gli executive e l'immissione dati agli uffici dirigenziali. Linee d'arredamento concepite per venire incontro a tutte le vostre necessità, anche in tema di sicurezza. Eleganza, stile ed praticità per realizzare uffici dall'atmosfera efficiente e stimolante.

Dalla lampada al tavolino, dal portaombrelli ai vasi, la scelta del giusto complemento d'arredo può essere difficile. Tuttavia, è possibile tracciare una linea che distingue il complemento d'arredo più classico dalle esperienze innovative dei designer e che trovi un giusto equilibrio senza pregiudicare né l'estetica né l'ergonomia..
Complementi d'arredo, una collezione completa di poltroncine, sedie, sgabelli, tavoli e divani per andare oltre la funzione, verso il design, con forme e contenuti nuovi. Un design e una capacità industriale di ampliare, approfondire e rendere flessibile una gamma completa di qualunque sia lo stile del vostro ufficio.

COMPLEMENTI D'ARREDO.

Trattiamo le seguenti marche di complementi d'arredo:

  • B&B Italia | bebItalia
  • MOLTENI | Molteni salotti
  • FLEXFORM | Flexform
  • KARTELL | Kartell
  • GLAS | Glas mobili in cristallo
  • YCAMI | Ycami
  • FIAM | FIAM Italia
  • MAGIS | Magis | MagisDesign
  • ALBED | Albed
  • |
  • ICF | Icf
  • VITRA | Vitra
  • KNOLL | Knoll
  • BONALDO | Bonaldo

Complementi d'arredo Kartell

Complementi Arredo KartellKARTELL
Leader mondiale nella utilizzazione delle materie plastiche, coraggiosa, intrapendente, anticonformista e sperimentatrice. Così Kartell, dopo oltre 50 anni dalla sua nascita nel 1949, si propone ad un pubblico internazionale soddisfacendone le esigenze più eterogenee, attraverso due principali divisioni in seno all'azienda che coprono diverse aree della produzione: Habitat - mobili ed accessori di design per la casa, l'ufficio e il contract - e Labware - dedita alla realizzazione di articoli e strumentazioni tecniche per laboratori. I loro denominatori comuni: la plastica, il design e la tecnologia.
HABITAT
Un catalogo oggi unico, composto da un'ampia e diversificata gamma di complementi d'arredo realizzati su scala industriale. Sedute, tavoli, librerie, accessori per la casa, l'ufficio o gli spazi collettivi.
Prodotti concepiti sotto il segno della polifunzionalità e trasversalità, di facile fruizione e dall'indubbio appeal estetico.
Il design
Designer di fama internazionale quali Ron Arad, Antono Citterio, Ferruccio Laviani, Piero Lissoni, Alberto Meda, Vico Magistretti, Paolo Rizzato e Philippe Starck hanno contribuito al successo di Kartell con idee originali ed innovative che sono diventate oggetti familiari in tutto il mondo.
La distribuzione
Oltre ad esportare il 75% del suo fatturato in 60 paesi e a contare su una rete di più di 4000 punti vendita, Kartell ha avviato una politica distributiva che punta sul concetto di Kartell Flagship Shop (monomarca) e Kartell Shop (shop in shop), caratterizzati da una forte immagine facilmente riconoscibile ed omogenea. Oggi l'azienda annovera nelle aree più strategiche del pianeta 16 Flagship Shop e 240 Kartell Shop.
LABWARE
La divisione Labware è leader mondiale nella produzione di articoli in plastica, reusable e disposable per il laboratorio, la ricerca e l'industria. L'utilizzo delle materie prime più avanzate propone la plastica come valida alternativa al vetro sia per qualità che per economicità.
MUSEO
Tradizione e cultura del design
Una solida realtà costruita in 50 anni di esperienza in cui la filosofia aziendale è rimasta sempre fedele a se stessa e ai valori che accomunano i prodotti classici alla produzione odierna, come allora sintesi di design, funzione e qualità. Oggi Kartell Museo, la prima fondazione di partecipazione nel design, racconta e testimonia questa storia di ricerca, sfida tecnologica e concrete risposte ai bisogni sociali.

Complementi d'arredo Glas

CRISTALLO, PASSIONE DI FAMIGLIA 

Complementi Arredo GlasGlas Italia è stata fondata nel 1970 a Macherio in Brianza, industriosa area della Regione Lombardia resa famosa dall'acume di alcuni illuminati imprenditori dell'arredamento grazie ai quali ha potuto svilupparsi il fenomeno del "design italiano" conosciuto e apprezzato in tutto il mondo.

L'apertura all'innovazione unita al rispetto dei severi principi di qualità tipici della grande tradizione industriale lombarda hanno consentito a Glas Italia di realizzare con graduale progressione una molteplicità di prodotti per la casa, per l'ufficio e per il contract che recano l'impronta di un'autentica passione per la lavorazione del cristallo, mettendo a frutto il patrimonio di esperienza dell'antica vetreria di famiglia fondata agli inizi del secolo.

Nella progettazione di specchi, mobili, complemeti d'arredo, mensole, librerie, tavoli e tavolini Glas Italia si avvale della collaborazione di rinomati designer i quali, sperimentando in piena libertà sugli impianti produttivi tecnologicamente evoluti di cui l'azienda si è dotata, possono esprimere il loro talento creativo evidenziando le inesauribili potenzialità di quel materiale puro, nobile e raffinato che è il cristallo.

Dalla proficua sinergia tra Azienda e progettisti è nata una collezione di prodotti che si caratterizza per il design innovativo e per la qualità intrinseca, nonché per una ricchezza di gamma che appaga le esigenze, il senso estetico e il gusto contemporaneo di una vasta clientela internazionale.

Complementi d'arredo Ycami

Complementi Arredo YcamiHa partecipato al 100% Design Fair di Londra, al Salone del Mobile di Parigi, affermandosi come uno dei brand più attuali nel settore del design e dell'arredamento e del complemento d'arredo. Ycami, questo è il nome dell'azienda, si ispira a tutte le culture contemporanee.

Alla fiera di Parigi ha presentato la sua nuova collezione che si ispira alla raffinatezza della capitale francese: la soft furniture collection. 

Si tratta di un modo sistematico di pensare un nuovo ambiente della casa, quello dedicato al piacere di sedersi e di distendersi. Letti, day-bed, poltroncine e dormeuse: prodotti uniti da un segno essenziale e fortemente connotativo, da una esclusiva selezione di tessuti che spazia dai materiali naturali (cotone, lino) ai tessuti hi-tech.

Fonte ispiratrice della collezione è la ricerca del piacere e la consapevolezza che il riposo è un lusso che va considerato. Tutti i prodotti hanno il segno forte e deciso della matita di Carlo Colombo che li ha disegnati. 

Complementi d'arredo FIAM

Complementi Arredo FIAMLa storia della FIAM Italia si legge attraverso la trasparenza del vetro. L'azienda, infatti, esprime con il suo lavoro i valori principali di questo materiale: la purezza e la forza. Il vetro è per l'uomo un amico di antica data, ma il senso di quest'amicizia è attualissimo e capace di rinnovarsi continuamente. FIAM Italia lo dimostra ogni giorno con le sue creazioni sempre originali e imprevedibili, con le sue innovazioni tecnologiche, con la sua presenza di primo piano nell'alta scuola del design italiano e internazionale.

Il design nel cristallo curvato
Il design per FIAM Italia è da leggersi come il coraggio e la curiosità di esplorare e proporre mondi differenti, così come la capacità di interpretare diversi modi di abitare, in grado di resistere alla sopraffazione del tempo, dello spazio e delle mode. Per FIAM Italia il design è una passione che supera il tempo. Ed è per questa ragione che l'azienda ha chiamato nel suo atelier individui appassionati prima che designers, uomini disposti a capire che la tecnologia può essere al servizio della propria creatività. Da questo connubio sono nati prodotti senza tempo, in grado di interpretare esigenze, gusti e stili di vita passati, presenti e futuri. Per FIAM Italia razionalismo, minimalismo, essenzialismo, bolidismo, eclettismo, avanguardismo non sono da intendersi come successione cronologica di stili dell'abitare, ma come tendenze che convivono armoniosamente e che ogni giorno offrono all'individuo spunti per interpretare il suo bisogno di stare bene e di migliorare la qualità della sua vita.

Complementi d'arredo Magis

Complementi Arredo MagisSi afferma come uno dei brand più attuali nel settore del design e dell'arredamento e del complemento d'arredo. Magis e Magis Design, questo è il nome dell'azienda, si ispira a tutte le culture contemporanee.

Complementi d'arredo Albed

Complementi Arredo AlbedDNA_Alu

Codice genetico alluminio. L'identità di Albed è definita dalla percezione dell'alluminio in ogni sua espressione stilistica. I tratti distintivi che danno vita a prodotti diversi esaltano il know how che l'azienda possiede nel trattamento del materiale e nella sua lavorazione. Trafile, fusioni, lamiere, spessori; ogni progetto è frutto della creatività dei designer nel rispetto di una collezione contemporanea che risponde con molteplicità di funzioni alle diverse aree della casa. Albed interpreta il gusto della modernità, per associare materiali tecnici e finiture soft rassicuranti, in attualità con i linguaggi di costume. La collezione diventa così espressione di un pensiero aziendale che si distingue dal banale e che punta ad un valore aggiunto di estetica libera da codici prefissati. 

Complementi d'arredo ICF

Complementi Arredo ICFSi afferma come uno dei brand più attuali nel settore del design e dell'arredamento e del complemento d'arredo. ICF Design, questo è il nome dell'azienda, si ispira a tutte le culture contemporanee.

Complementi d'arredo Vitra

Complementi Arredo VitraLa collezione di complementi d'arredo Vitra comprende una selezione di pezzi che hanno segnato la storia dell'industrial design. Progetti firmati da protagonisti internazionali come Charles and Ray Eames, Nelson, Prouvè, Panton, Meda, Bellini, Citterio, Morrison… Una rassegna di prodotti diventati ormai dei classici del design contemporaneo. 

Complementi d'arredo Bonaldo

Complementi Arredo BonaldoBonaldo è attiva da oltre cinquant'anni in ambito nazionale ed internazionale, grazie a prodotti in grado di interpretare con diverse declinazioni il gusto dell'abitare: 
sedute, tavoli, divani, letti, complementi. 

Dopo avere raggiunto un completo know how nell'industrializzazione della lavorazione del metallo, i progetti e la produzione di oggi sono caratterizzati anche dall'impiego di lavorazioni e materiali diversi: 
dalla pressofusione in alluminio, al poliuretano flessibile stampato a freddo, fino al polipropilene. 
Materiali diversi tra loro che convivono in perfetta armonia, grazie alla totale affidabilità di lavorazioni tecnologicamente avanzate e la preparazione tecnica di consulenti specializzati. 

BONALDO è convinta che solo attraverso il confronto tra esperienze diverse sia possibile arricchire un proprio patrimonio di creatività e innovazione: quindi non uno, ma tanti linguaggi e designer di diversi Paesi, per confrontarsi su progetti sempre più innovativi. 
Così come l'immagine e la comunicazione dell'azienda sono in continua evoluzione, attente ai movimenti culturali europei e extra-europei. 

La produzione BONALDO conta oggi quattro unità produttive estese su una superficie complessiva di 100.000mq con 30.000 mq coperti. 

Complementi d'arredo Knoll

 

 

Lombardia provincia di Milano

Comuni della provincia di Milano

provincia milanoMilano, Monza, Sesto San Giovanni, Cinisello Balsamo, Legnano, Rho, Cologno Monzese, Bollate, Paderno Dugnano,  Seregno, Rozzano, Desio, Lissone, Cesano Maderno, Corsico, Segrate, San Donato Milanese, Pioltello, San Giuliano Milanese, Limbiate, Brugherio, Abbiategrasso, Garbagnate Milanese, Bresso, Cernusco sul Naviglio, Buccinasco,  Vimercate, Cesano Boscone, Parabiago, Lainate, Magenta, Nova Milanese, Giussano, Meda, Muggiò, Peschiera Borromeo, Novate Milanese, Cornaredo, Cusano Milanino, Senago, Arese, Seveso, Melzo, Trezzano sul Naviglio,  Cormano, Gorgonzola, Settimo Milanese, Nerviano, Cassano d'Adda, Pieve Emanuele, Arcore, Carate Brianza, Bareggio, Melegnano, Lentate sul Seveso, Besana in Brianza, Vimodrone, Cerro Maggiore, Corbetta, Concorezzo, Opera, Bovisio Masciago, Rescaldina, Villasanta, Agrate Brianza, Varedo, Carugate, Busto Garolfo, Cassina de' Pecchi, Cesate, Solaro, Canegrate, Trezzo sull'Adda, Biassono, Pero, Mediglia, Sedriano, Castano Primo, Paullo, Arluno, Cornate d'Adda, Inzago, Verano Brianza, Usmate Velate, Bussero, Pessano con Bornago, Bernareggio, Basiglio, Inveruno, Locate di Triulzi, Gaggiano, Vignate, Pogliano Milanese, Magnago, Triuggio, Cogliate, Vedano al Lambro, Vittuone, San Vittore Olona, Assago, Cuggiono, Carnate, Pozzuolo Martesana, Turbigo, San Colombano al Lambro, Lacchiarella, Sovico, Vanzago, Binasco, Vaprio d'Adda, Macherio, Lesmo, Lazzate, Robecco sul Naviglio, San Giorgio su Legnano, Cavenago  di Brianza, Villa Cortese, Bellusco, Motta Visconti, Pregnana Milanese, Barlassina, Settala, Briosco, Gessate, Ceriano Laghetto, Arconate, Zibido San Giacomo, Albiate, Marcallo con Casone, Pantigliate, Vanzaghello, Cambiago, Casorezzo, Rosate, Dairago, Busnago, Caponago, Truccazzano, Cerro al Lambro, Robecchetto con Induno, Rodano, Boffalora Sopra Ticino, Veduggio con Colzano, Buscate, Albairate, Misinto, Burago di Molgora, Vizzolo Predabissi, Santo Stefano Ticino, Ossona, Trezzano Rosa, Renate, Casarile, Bellinzago Lombardo, Mezzago, Pozzo d'Adda, Mesero, San Zenone al Lambro, Ornago, Liscate, Sulbiate, Cisliano, Ronco Briantino, Vermezzo, Cusago, Bernate Ticino, Basiano, Noviglio, Masate, Carpiano, Roncello, Vernate, Dresano, Tribiano, Grezzago, Aicurzio, Colturano, Correzzana, Besate, Camparada, Cassinetta di Lugagnano, Bubbiano, Ozzero, Gudo Visconti, Morimondo, Zelo Surrigone, Calvignasco, Nosate

Lombardia provincia di Varese

Comuni della provincia di Varese

provincia vareseVarese, Busto Arsizio, Gallarate, Saronno, Cassano Magnago, Somma Lombardo, Tradate, Samarate, Malnate,  Castellanza, Luino, Cardano al Campo, Caronno Pertusella, Lonate Pozzolo, Olgiate Olona, Fagnano Olona, Induno Olona, Sesto Calende, Uboldo, Gavirate, Arcisate, Gerenzano, Laveno-Mombello, Cislago, Vergiate, Besozzo, Castiglione Olona, Gorla Minore, Cairate, Vedano Olona, Venegono Superiore, Origgio, Ferno, Marnate, Sumirago, Venegono Inferiore, Carnago, Solbiate Olona, Angera, Lavena Ponte Tresa, Casorate Sempione, Viggiù, Albizzate, Castronno, Gorla Maggiore, Besnate, Cavaria con Premezzo, Jerago con Orago, Ispra, Caronno Varesino, Cocquio-Trevisago, Gazzada Schianno, Arsago Seprio, Oggiona con Santo Stefano, Cantello, Morazzone, Mornago, Lonate Ceppino, Solbiate Arno, Casciago, Azzate, Bisuschio, Cittiglio, Germignaga, Travedona-Monate, Taino, Marchirolo, Buguggiate, Brebbia, Biandronno, Porto Ceresio, Cuasso al Monte, Cuveglio, Leggiuno, Saltrio, Cugliate-Fabiasco, Daverio, Caravate, Gemonio, Cunardo, Golasecca, Casale Litta, Porto Valtravaglia, Comerio, Besano, Ternate, Varano Borghi, Bodio Lomnago, Maccagno, Clivio, Castelveccana, Gornate-Olona, Cadegliano-Viconago, Monvalle, Barasso, Mercallo, Brenta, Cadrezzate, Cuvio, Valganna, Luvinate, Dumenza, Sangiano, Castelseprio, Mesenzana, Bardello, Casalzuigno, Grantola, Montegrino,  Valtravaglia, Malgesso, Ranco, Brusimpiano, Brissago-Valtravaglia, Comabbio, Brunello, Lozza, Brezzo di Bedero, Rancio Valcuvia, Galliate Lombardo, Inarzo, Brinzio, Cazzago Brabbia, Cremenaga, Orino, Bregano, Azzio, Bedero Valcuvia, Crosio della Valle, Ferrera di Varese, Cassano Valcuvia, Castello Cabiaglio, Osmate, Vizzola Ticino, Agra, Veddasca, Marzio, Masciago Primo, Tronzano Lago Maggiore, Pino sulla Sponda del Lago Maggiore, Curiglia con Monteviasco, Duno

Lombardia provincia di Como

Comuni della provincia di Como

provincia comoComo, Cantù, Mariano Comense, Erba, Olgiate Comasco, Lurate Caccivio, Cermenate, Fino Mornasco, Inverigo, Lomazzo, Turate, Appiano Gentile, Mozzate, Cabiate, Cernobbio,  Cadorago, Villa Guardia, Rovellasca, Albavilla, Lipomo, Rovello Porro, Tavernerio, Carugo, Bregnano, Guanzate, Canzo, Capiago Intimiano, Lurago d'Erba, Figino Serenza, Alzate Brianza,  Arosio, Casnate con Bernate, Montano Lucino, Binago, San Fermo della Battaglia, Porlezza, Ponte Lambro, Albese con Cassano, Locate Varesino, Uggiate-Trevano, Vertemate con Minoprio, Carimate, Merone, Dongo, Faloppio, Maslianico, Cucciago, Asso, Menaggio, Bulgarograsso, Bellagio, Grandate, Novedrate, Senna Comasco, Cavallasca, Carlazzo, Gravedona,  Carbonate, Fenegrò, Valmorea, Eupilio, Montorfano, Valbrona, Cassina Rizzardi, Luisago, Orsenigo, Veniano, Beregazzo con Figliaro, Campione d'Italia, Limido Comasco, Albiolo, Solbiate, Lambrugo, Oltrona di San Mamette, Lezzeno, Gironico, Lurago Marinone, Monguzzo, Cirimido, Cagno, Brenna, Lenno, Moltrasio, Brunate, Valsolda, Caslino d'Erba, Anzano del Parco, Parè,  Ronago, Bizzarone, San Fedele Intelvi, Longone al Segrino, Domaso, Tremezzo, Lanzo d'Intelvi, Nesso, Grandola ed Uniti, Castelmarte, Torno, Blevio, Carate Urio, Sorico, Consiglio di Rumo, Faggeto Lario, Pusiano, San Bartolomeo Val Cavargna, Alserio, Santa Maria Rezzonico, Rodero, Musso, Pianello del Lario, Garzeno, Drezzo, Mezzegra, Ossuccio, Schignano, Proserpio, Pognana Lario, Laglio, Gera Lario, Pellio Intelvi, Plesio, Castelnuovo Bozzente, Sant'Abbondio, Cremia, Castiglione d'Intelvi, Vercana, Corrido, Griante, Stazzona,  Civenna, Argegno, Sormano, Sala Comacina, Colonno, Claino con Osteno, Cerano d'Intelvi, Barni, Dizzasco, Laino, Magreglio, Brienno, San Nazzaro Val Cavargna, Lasnigo, Ramponio, Verna, Casasco d'Intelvi, Caglio, Dosso del Liro, Cavargna, Bene Lario, Pigra, Veleso, Montemezzo, Rezzago, Ponna, Cusino, Germasino, Blessagno, Val Rezzo, Livo, Trezzone, Peglio, Zelbio.

Piemonte provincia di Novara

Comuni della provincia di Novara

provincia novaraNovara, Borgomanero, Trecate, Arona, Galliate, Oleggio, Cameri, Castelletto Sopra Ticino, Bellinzago Novarese, Cerano, Gozzano, Grignasco, Varallo Pombia, Romentino, Romagnano Sesia, Borgo Ticino, Invorio, Ghemme, Gattico, San Maurizio d'Opaglio, Suno, Momo, Briga Novarese, Fontaneto d'Agogna, Carpignano Sesia, Dormelletto, Lesa, Caltignaga, Meina, Cureggio, Armeno, Fara Novarese, Vespolate, Prato Sesia, Borgolavezzaro, Pombia, San Pietro Mosezzo, Oleggio Castello, Gargallo, Maggiora, Paruzzaro, Veruno, Nebbiuno, Pogno, Sizzano, Casalino, Cressa, Marano Ticino, Pettenasco, Cavaglio d'Agogna, Divignano, Granozzo con Monticello, Cavallirio, Boca, Agrate Conturbia, Bogogno, Pella, Briona, Orta San Giulio, Biandrate, Massino Visconti, Bolzano Novarese, Garbagna Novarese, Miasino, Mezzomerico, Vaprio d'Agogna, Barengo, Comignago, Recetto, Ameno, Tornaco, Sozzago, Casaleggio Novara, Vicolungo, Casalbeltrame, Casalvolone, Pisano, Soriso, San Nazzaro Sesia, Nibbiola, Vinzaglio, Landiona, Sillavengo, Terdobbiate, Colazza, Cavaglietto, Mandello Vitta, Castellazzo Novarese


 

 

Arredamento
Cucina - Cucine
Complementi - arredo
Camera - Letto
Divano - Divani
Molteni
 furniture  
Vitra
Flexform
Antonio Lupi
antonio-lupi  
Inda
inda