DIVANI MILANO PROVINCIA | RIVENDITORI DIVANI IN PROVINCIA DI MILANO | ARREDAMENTO DIVANO | ZONA GIORNO | SOGGIORNO

Divani Milano provincia, rivenditori divani in provincia di Milano, arredamento divani, zona giorno, soggiorno 

Lombardia provincia di Milano

Comuni della provincia di Milano

provincia milanoMilano, Monza, Sesto San Giovanni, Cinisello Balsamo, Legnano, Rho, Cologno Monzese, Bollate, Paderno Dugnano,  Seregno, Rozzano, Desio, Lissone, Cesano Maderno, Corsico, Segrate, San Donato Milanese, Pioltello, San Giuliano Milanese, Limbiate, Brugherio, Abbiategrasso, Garbagnate Milanese, Bresso, Cernusco sul Naviglio, Buccinasco,  Vimercate, Cesano Boscone, Parabiago, Lainate, Magenta, Nova Milanese, Giussano, Meda, Muggiò, Peschiera Borromeo, Novate Milanese, Cornaredo, Cusano Milanino, Senago, Arese, Seveso, Melzo, Trezzano sul Naviglio,  Cormano, Gorgonzola, Settimo Milanese, Nerviano, Cassano d'Adda, Pieve Emanuele, Arcore, Carate Brianza, Bareggio, Melegnano, Lentate sul Seveso, Besana in Brianza, Vimodrone, Cerro Maggiore, Corbetta, Concorezzo, Opera, Bovisio Masciago, Rescaldina, Villasanta, Agrate Brianza, Varedo, Carugate, Busto Garolfo, Cassina de' Pecchi, Cesate, Solaro, Canegrate, Trezzo sull'Adda, Biassono, Pero, Mediglia, Sedriano, Castano Primo, Paullo, Arluno, Cornate d'Adda, Inzago, Verano Brianza, Usmate Velate, Bussero, Pessano con Bornago, Bernareggio, Basiglio, Inveruno, Locate di Triulzi, Gaggiano, Vignate, Pogliano Milanese, Magnago, Triuggio, Cogliate, Vedano al Lambro, Vittuone, San Vittore Olona, Assago, Cuggiono, Carnate, Pozzuolo Martesana, Turbigo, San Colombano al Lambro, Lacchiarella, Sovico, Vanzago, Binasco, Vaprio d'Adda, Macherio, Lesmo, Lazzate, Robecco sul Naviglio, San Giorgio su Legnano, Cavenago  di Brianza, Villa Cortese, Bellusco, Motta Visconti, Pregnana Milanese, Barlassina, Settala, Briosco, Gessate, Ceriano Laghetto, Arconate, Zibido San Giacomo, Albiate, Marcallo con Casone, Pantigliate, Vanzaghello, Cambiago, Casorezzo, Rosate, Dairago, Busnago, Caponago, Truccazzano, Cerro al Lambro, Robecchetto con Induno, Rodano, Boffalora Sopra Ticino, Veduggio con Colzano, Buscate, Albairate, Misinto, Burago di Molgora, Vizzolo Predabissi, Santo Stefano Ticino, Ossona, Trezzano Rosa, Renate, Casarile, Bellinzago Lombardo, Mezzago, Pozzo d'Adda, Mesero, San Zenone al Lambro, Ornago, Liscate, Sulbiate, Cisliano, Ronco Briantino, Vermezzo, Cusago, Bernate Ticino, Basiano, Noviglio, Masate, Carpiano, Roncello, Vernate, Dresano, Tribiano, Grezzago, Aicurzio, Colturano, Correzzana, Besate, Camparada, Cassinetta di Lugagnano, Bubbiano, Ozzero, Gudo Visconti, Morimondo, Zelo Surrigone, Calvignasco, Nosate


Divano & Divani in provincia di Milano

Divano, divaniLa zona giorno

Un comfort su misura per vivere meglio, trovalo in provincia di Milano 

L'habitat contemporaneo richiede per i divani imbottiti un particolare dinamismo, che si concretizza in dimensioni ampie, forme lineari, sedute basse e profonde ed elementi liberamente modificabili e regolabili persino con un telecomando, come lo schienale del divano in grado di assumere differenti posizioni. Innovazioni del divano queste, che disegnano nuove aree di conversazione, all'insegna di un relax totale ma autonomo, capace di soddisfare al meglio le esigenze di ciascuno. Le forme del divano sono squadrate e le dimensioni talvolta si adattano solo a grandi spazi, mentre per quanto riguarda i rivestimenti, le fantasie cedono il passo ai tessuti in tinta unita e dal contenuto tecnologico. Divani pelle Molto apprezzati divani in pelle e divani in cuoio, ma riscoperti anche i divani in velluto, divani in panno e divani in fustagno. I cuscini del divano, grandi o piccoli, coordinati o a contrasto con il rivestimento, completano ed abbelliscono la seduta. Sono rivestite in cuoio nero o naturale le poltrone della nostra linea, in cui il design essenziale rispecchia un rigore formale addolcito però dai materiali più che mai attuali. La cura delle lavorazioni manuali dei nostri divani e i preziosi dettagli artigianali, come le cuciture a vista, esaltano la raffinata eleganza di queste sedute, disponibili nella versione bassa, con braccioli a filo dello schienale, e in quella con schienale più alto e braccioli più bassi. La struttura dei nostri divani è anche in legno massello di abete con parti rivestite in poliuterano espanso indeformabile, come il cuscino di seduta.

Il divano nel salotto, trovalo in provincia di Milano

SalottoIl salotto come elemento fondamentale dell'arredo della casa. Perché è lo spazio privilegiato delle relazioni con mondo esterno, in cui ricevere gli amici e conversare piacevolmente. Il salotto come emblema stesso della comodità, luogo in cui rilassarsi e lasciarsi piacevolmente andare. Il salotto come prodotto del design ricercato, autorevole nella forma e rigoroso nelle proporzioni.

La qualità globale dell’imbottito

Cosa chiedere al proprio salotto 

Divani imbottitiNella scelta del divano, grande rilevanza assume il valore estetico del prodotto, il suo effetto nell'ambiente d'arredo. Centro del soggiorno, il divano deve essere elegante e raffinato, poiché costituisce il cuore del locale della casa destinato alla "vita sociale". Non bisogna però dimenticare che un imbottito, per soddisfare appieno le molteplici funzioni a cui è deputato, deve rispondere a precisi requisiti costruttivi, che lo rendano realmente sinonimo di comfort, solidità, durata e praticità. L'imbottito è una macchina complessa, la cui qualità dipende soprattutto da aspetti non immediatamente visibili: caratteristiche strutturali ed ergonomiche, scelta ed uso corretto di materiali, ricerca ed applicazione di tecnologie appropriate durante le varie fasi della lavorazione. Affinché un imbottito conservi nel tempo il proprio aspetto formale e le caratteristiche prestazionali, va realizzato con un largo margine di sicurezza rispetto alle sollecitazioni a cui verrà sottoposto.

Divani letto, dormeuse

Divani TrasformabiliDivani lettoLa nostra azienda produce in Italia letti trasformabili salva spazio professionali, costruiti con materiali e tecniche conformi alle normative vigenti per le strutture ricettive.

Disponibili nelle versioni mobili letto a parete ribaltabili, nei modelli singoli, da una piazza e mezzo e matrimoniali, quali appendiabiti, consolle e matrimoniale a ribalta.

Completano la gamma produttiva i divani letto, i letti scorrevoli e le dormeuse, ideali per gli alberghi e il residenziale. 

Proponiamo la soluzione ideale: letto matrimoniale, trasformabile in due letti singoli che a loro volta si trasformano in due letti a castello.

Salotti, divani e poltrone delle marche:

  • Salotto, divano, divani marca Molteni
  • Salotto, divano, divani marca B&B
  • Salotto, divano, divani marca Desiree, Désirée
  • Arredamento camera letto della marca Flexform
  • Arredamento camera letto della marca Orizzonti
  • Arredamento camera letto della marca Campeggi

Salotto, divano, divani della marca Molteni & C

Divani divano MolteniMolteni & C costruisce mobili sviluppando la tradizione. Ad esperienza aggiunge esperienza. L'innovazione tecnica non fa tabula rasa: semmai consente di sviluppare in direzioni impreviste i risultati sedimentati dal tempo. La semplicità non è buona di per sé, ma certo esiste una semplicità che deriva dal lavoro delle generazioni. La durata dei mobili è legata dalla buona fattura ma anche dalla compiutezza e adeguatezza delle forme. I materiali devono "essere" buoni materiali, ma diventano tali solo se sono coerenti con le loro possibilità, con la loro storia, con il loro uso. Molteni & C, fondata agli inizi degli anni '30, ha sede a Giussano (Mi). È tra le poche società del settore che dispongono di un ciclo di produzione integrale, dall'acquisizione delle materie prime alla messa a punto del prodotto finito. Ciò consente, in particolare per il legno, un controllo compiuto della qualità, dalla scelta dei tronchi alla produzione dei semilavorati, dalle operazioni di assemblaggio a quelle di finitura che tutt'oggi prevedono interventi manuali tipicamente artigianali che conferiscono ai suoi prodotti una superiore qualità e durata nel tempo. Molteni & C ha alle proprie spalle una storia lunga articolata: dalla prima metà degli anni '30 lavora nel campo dei mobili ed è diventata con il tempo una delle più note e prestigiose aziende italiane. È un'industria tecnologicamente all'avanguardia che ha sempre cercato di integrare il sapere degli antichi mestieri artigianali con le più moderne tecniche di produzione. Molteni & C non ha solo lavorato alla produzione di mobili per la casa; attraverso la propria Divisione Contract, ha portato a compimento importanti realizzazioni in ogni parte del mondo; ha realizzato arredamenti e interni in residenze collettive, luoghi di lavoro, edifici pubblici, navi crociera; è intervenuta in alberghi e villaggi turistici, residence e case di cura, scuole e ospedali, biblioteche e archivi, banche e uffici, musei e teatri. Si avvale, per questo, di una specifica divisione, in grado di collaborare attivamente con archi- tetti e progettisti nello sviluppo e nella realizzazione di arredamenti d'interni. Opera in sincronia con le altre aziende del gruppo, come Unifor, Dada,coordinandone le competenze e le specializzazioni, spesso lavora come "capo commessa", valendosi del lavoro di più imprese e garantendo la qualità dei risultati. Ai propri clienti, Molteni & C Contract Division offre un'assistenza completa: può redigere i progetti, preparare i piani economici, curare i trasporti, seguire con proprio personale le fasi di allestimento e di montaggio. Può operare con formula "chiavi in mano". Può occuparsi delle finiture, dai serramenti ai tendaggi, dai pavimenti ai rivestimenti murali, dall'illuminazione agli oggetti. Può fornire non solo mobili di serie, ma progettare e realizzare varianti o prodotti speciali per soddisfare le esigenze più diverse. Può inoltre collaborare nella stesura di piani di finanziamento all'esportazione nonché seguirne l'iter amministrativo. Diverse sono le formule con le quali Molteni & C è solita operare: può rendere esecutivi progetti già elaborati su capitolato e disegno, ma anche effettuare rilievi e misurazioni sul luogo, predisporre studi preliminari, sviluppare in proprio progetti. Può infine fornire forme varie di assistenza "post vendita" o "post contratto", seguendo la vita delle realizzazioni anche dopo il compimento dei lavori.

Salotto, divano, divani della marca B&B

Divani B&BLe forme dei divani B&B più attuali sono lineari e pulite, i volumi generosi e gli accorgimenti tecnici di semplice utilizzo ma efficaci, in grado di garantire il comfort totale e la ricerca estetica. 

Le forme classiche e avvolgenti dei salotti B&B evocano l’eleganza di ambienti d’altri tempi e, al contempo, evidenziano chiaramente un gusto sobrio e un assetto funzionale, tratti distintivi della casa moderna, comprende una poltrona, un divano (in tre dimensioni), un pouf, con ruote di serie, e un cuscino rotondo o ribattuto. Per il divano è disponibile anche la versione letto. Questo salotti B&B, completamente sfoderabili, hanno la struttura in legno, in metallo e l’imbottitura in poliuretano espanso indeformabile, con densità differenziata e con copertura in ovatta. Il molleggio della seduta è costituito da cinghie elastiche, fissate con punti metallici mentre, nella versione letto, il molleggio è assicurato dalla rete a doghe. Il cuscino di seduta è in poliuretano espanso indeformabile. Per il rivestimento esterno si può scegliere tra il tessuto, l’ecopelle, la pelle e l’Alcantara, disponibili in una gamma di più di 600 tipi diversi. 

Salotto, divano, divani della marca FLEXFORM


Flexform - divani - poltrone -componibiliFLEXFORM è un'azienda che si muove nella contemporaneità con attenzione allo spirito dei tempi e scarsa inclinazione agli eccessi, con agilità e pacatezza. Di quel vasto luogo del possibile che lo stare seduti implica ha esplorato tutti gli aspetti, esaltandone armonia e rigore, qualità e creatività. 
Il risultato di quest'impegno è manifesto nella versatile gamma di prodotti che FLEXFORM propone, capaci d'abitare con naturalezza e aderenza i diversi momenti del quotidiano. 

Dotati di memoria profonda, agili nel presente e disponibili al futuro, i prodotti FLEXFORM sono gli oggetti che si ha voglia di portare con sé nel varcare il millennio. Sono gli amici di un emozionante quanto difficile passaggio, i testimoni delle acquisizioni di un'epoca come delle incertezze, gli interpreti duttili e tenaci di un'irrinunciabile esigenza di piacere e bellezza. 

nato da una tradizione familiare decennale ed operante in un piccolo paese del Nord Italia famoso per la sua produzione di mobili di alta qualità, il marchio Flexform è stato riconoscibile immediatamente per quasi mezzo secolo. Durante gli ultimi venti anni, ha dato origine ad un'ampia gamma di prodotti che si sono conquistati un posto nella storia del design italiano. 
L'azienda ha esplorato a fondo tutti gli aspetti dell'universo di opportunità offerte dal concetto del sedersi, esaltando armonia e rigore, qualità e creatività. 

Esiste una fertile relazione tra produzione e design in un'azienda che ha stimolato con successo un'interazione creativa con generazioni consecutive di designers: da Cini Boeri a Joe Colombo con la sua storica "Tube chair", da Sergio Asti a Rodolfo Bonetto, creatore del celebre "Boomerang". Oggi, lo stile chiaro, inventivo di Antonio Citterio, responsabile di buona parte della storia recente di Flexform, è affiancato da importanti esemplari di cultura del Movimento Moderno nella forma di riedizioni altamente rievocative. La produzione di un certo numero di progetti dei razionalisti lombardi Asnago, Vender e Mucchi ha restituito al presente frammenti di un passato perduto. dotati di antiche memorie, agili nel presente ed aperti al futuro, i prodotti Flexform sono oggetti che vorrai portare con te nel nuovo millennio: pietre di paragone in un viaggio tanto ispirante quanto arduo, testimoni delle acquisizioni e delle incertezze di un'era, duttlli e tenaci interpreti di un'autentica richiesta di comodità e di bellezza.

Con un rapporto perfetto fra progetto e produzione la Flexform ha saputo interagire in modo avvincente con più di una generazione di designers, da Cini Boeri a Joe Colombo, da Sergio Asti a Rodolfo Bonetto. 
Oggi ai progetti lucidi e inventivi di Antonio Citterio e Paolo Nava, che hanno scritto molta parte della storia recente Flexform, si affiancano anche importanti brani della cultura del Movimento Moderno con la realizzazione di alcuni progetti dei razionalisti lombardi Asnago e Vender. 

Oggi si giunge ad un nuovo articolato progetto: Flexform Mood, un'intera collezione disegnata dall'americano John Hutton e destinata alla casa. 

Il suo lavoro è caratterizzato da qualità, fascino, gusto e semplicità classica. Egli combina il design contemporaneo con i fondamenti classici e nel processo trasforma il convenzionale in straordinario.

I prodotti Flexform, tipologie:

  • divani
  • divani componibili
  • divani-letto
  • poltrone
  • poltroncine
  • dormeuse
  • sedie
  • pouf
  • tavoli
  • tavolini
  • librerie
  • lampade
  • letti 

Salotto, divano, divani della marca DESIREE

Pienamente inserita nel Gruppo Euromobil, Désirée ne esprime la filosofia produttiva ispirata alla qualità, alla semplicità e alla concretezza. La sua ricca collezione di imbottiti comprende poltrone, divani e componibili che abbracciano stili e tendenze diversi. Il design di ogni modello raggiunge un particolare equilibrio di linee e volumi in una sintesi compiuta di raffinatezza e di comfort. 
Collaudate strutture, imbottiture di primissima qualità e una vastissima scelta di rivestimenti assicurano ad ogni prodotto la massima durata.
Alle forme affascinanti e rigorose della nuova architettura e all'elegante sistemazione del piazzale e delle aree verdi all'esterno corrisponde all'interno il rinnovamento delle infrastrutture produttive e il nuovo disegno del layout aziendale.

Salotto, divano, traformabili della marca CAMPEGGI

Divani trasformabili Campeggi

Campeggi Divani Trasfomabili LettoCampeggi Srl è un vasto assortimento di divani e poltrone realizzati con i migliori materiali. Finiture particolarmente curate rivelano l'approccio sartoriale, che contraddistingue i modelli di tutte le collezioni.
Divani in pelle, tessuto, microfibra, che interpretano le nuove tendenze dell'arredamento. Possibilità di pagamenti personalizzati e precisa assistenza post-vendita, sono garantite ad un'ampia clientela fidelizzata.


 

 

 

Arredamento
Cucina - Cucine
Complementi - arredo
Camera - Letto
Divano - Divani
Molteni
 furniture  
Vitra
Flexform
Antonio Lupi
antonio-lupi  
Inda
inda